Dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 attivo a Roma il Piano della Mobilità 

2024-12-06


A partire dal 7 dicembre entrerà in vigore a Roma il Piano della Mobilità 2024 finalizzato ad agevolare gli spostamenti con il trasporto pubblico nel periodo delle festività natalizie.

Sono state attivate due linee di bus gratuite "Free1" e "Free2", entrambe con capolinea a Largo Chigi (quindi su via del Corso, in corrispondenza della Galleria Alberto Sordi) e con partenza rispettivamente dalla stazione di Termini e da Piazzale dei Partigiani. Le navette saranno operative fino al 6 gennaio 2025, tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00.

In tutti i week end fino al giorno della Befana, inoltre, verranno potenziate le linee di TPL e per il 24 dicembre, data in cui avverrà l´apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro, sarà intensificato l´intero servizio, sia di metropolitana che di superficie.

Il Piano prevede anche il prolungamento dell´orario di vigenza della Zona a Traffico Limitato, l´estensione del servizio della elettrica 100 (gratuita per tutto il periodo natalizio) anche ai giorni festivi e il potenziamento del servizio di metropolitana su tutte le linee.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori