NT Mobile interrompe tutti i servizi: indicazioni per gli utenti coinvolti

2024-10-24


Nei giorni scorsi i clienti di NT Mobile hanno ricevuto una comunicazione in cui l´operatore virtuale ha notificato l´interruzione di tutti i servizi. Il gestore, che ha interrotto la vendita di nuove SIM, operava sulla rete 4G di Vodafone attraverso l´aggregatore di operatori virtuali Plintron ed era noto per offerte economicamente convenienti e decisamente inferiori rispetto a quelle proposte dalle altre aziende del settore: non è escluso che proprio questa politica commerciale abbia contribuito in misura significativa alle difficoltà finanziarie dell'azienda.

NT Mobile ha esortato i clienti a effettuare la portabilità del proprio numero verso un altro gestore entro 30 entro il 13 novembre 2024. Considerando inoltre che l´operatore ha assicurato il rimborso di eventuali mesi non fruiti nei piani di abbonamento semestrali e annuali, è altresì consigliabile che gli utenti monitorino la ricezione di eventuali comunicazioni da parte dell´azienda nonché l´effettiva erogazione dei ristori. 








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori