
Nei giorni scorsi i clienti
di NT Mobile hanno ricevuto una comunicazione in cui l´operatore virtuale ha
notificato l´interruzione di tutti i servizi. Il gestore, che ha interrotto la
vendita di nuove SIM, operava sulla rete 4G di Vodafone attraverso
l´aggregatore di operatori virtuali Plintron ed era noto per offerte
economicamente convenienti e decisamente inferiori rispetto a quelle proposte
dalle altre aziende del settore: non è escluso che proprio questa politica
commerciale abbia contribuito in misura significativa alle difficoltà
finanziarie dell'azienda.
NT Mobile ha esortato i
clienti a effettuare la portabilità del proprio numero verso un altro gestore
entro 30 entro il 13 novembre 2024. Considerando inoltre che l´operatore ha
assicurato il rimborso di eventuali mesi non fruiti nei piani di abbonamento
semestrali e annuali, è altresì consigliabile che gli utenti monitorino la
ricezione di eventuali comunicazioni da parte dell´azienda nonché l´effettiva
erogazione dei ristori.
FEDERCONSUMATORI
- Indirizzo:
via Palestro 11
00185 Roma
tel 06 42020755-9
federconsumatori@federconsumatori.it
Ufficio stampa
tel 06 42020755
ufficiostampa@federconsumatori.it
Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici
all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70
a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese
Proprietà Federconsumatori
Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008