A Roma sulla metro B/B1 servizio interrotto per lavori programmati nella giornata di sabato 3 agosto 2024 

2024-08-02


Nella giornata del 3 agosto 2024 il servizio della linea BB1 della metropolitana di Roma sarà sospeso nel tratto compreso tra le fermate di Castro Pretorio e Laurentina, in entrambe le direzioni, per consentire lo svolgimento di operazioni di potatura degli alberi nonché di interventi alla rete fognaria nella zona di piazza Valluri, nel quartiere Garbatella.

Il servizio sarà regolare sulle altre fermate – quindi nei tratti compresi tra Castro Pretorio e Rebibbia e tra Castro Pretorio e Ionio sulla linea B1 – mentre nel percorso interrotto saranno operativi bus sostitutivi. Resterà inoltre operativa la ferrovia Metromare, che potrà pertanto essere utilizzata in alternativa alla metropolitana per le fermate di Piramide, San Paolo ed Eur Magliana, così come saranno attive anche le linee ferroviarie FL1-FL3-FL5 tra Tiburtina, Termini e Ostiense/Piramide. 








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori