Come già accaduto nei giorni scorsi, si è verificato un altro down del sistema informatico di Poste Italiane: da questa mattina gli utenti non riescono ad accedere al proprio conto corrente, non ricevono i messaggi per effettuare le operazioni, riscontrano difficoltà a fare i bonifici e a utilizzare lo SPID e le carte PostePay.
Con il passare delle ore alcuni consumatori hanno segnalato la risoluzione delle problematiche, ma tanti altri ancora no. L’Azienda non ha ancora risposto o informato i cittadini in nessun modo se non tramite la propria pagina Facebook sostenendo che sta provvedendo alla risoluzione del problema e invitando tutti ad effettuare le operazioni in un secondo momento.
FEDERCONSUMATORI
- Indirizzo:
via Palestro 11
00185 Roma
tel 06 42020755-9
federconsumatori@federconsumatori.it
Ufficio stampa
tel 06 42020755
ufficiostampa@federconsumatori.it
Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici
all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70
a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese
Proprietà Federconsumatori
Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008