Il 2.12.2022 sciopero dei mezzi pubblici a Roma

2001-12-22

Per la giornata di venerdì 2 dicembre 2022 è stato indetto uno sciopero del trasporto pubblico di 24 ore.

La protesta riguarderà Roma Tpl, Cotral e l'intera rete Atac: autobus, metropolitana e ferrovie regionali Roma-Lido e Roma-Civitacastellana-Centocelle.

I lavoratori incroceranno le braccia per l’intera giornata di venerdì, ma sarà comunque garantito il servizio durante le fasce di garanzia, ovvero da inizio del servizio diurno, 5:30, sino alle ore 8:30 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00, pertanto il servizio non sarà assicurato dalle ore 8:30 alle ore 17:00 e dalle ore 20:00 sino a fine servizio.

Potrebbero non essere garantite le attività di Roma Servizi per la Mobilità come lo sportello permessi di piazzale degli Archivi (Eur), il contact center Infomobilità 0657003, il box informativo di Termini e il check point bus turistici di Aurelia.

Per maggiori informazioni consultare il sito https://romamobilita.it/it.