Nei giorni scorsi l’ARERA ha comunicato la riattivazione del Portale dello Sportello per il consumatore Energia e Ambiente.
I relativi servizi on-line, saranno riattivati con le seguenti tempistiche:
- 4 ottobre 2022 Servizio Conciliazione (Area Riservata Clienti, Area Riservata Operatori);
- 11 ottobre 2022 – Tutti gli altri servizi (Procedure Speciali, Moduli Bonus gas per i clienti indiretti, Reclami, Richieste di informazioni, Segnalazioni e Help Desk Associazioni) e il Portale OperatoriGestori.
In seguito alla riattivazione del servizio di conciliazione, saranno comunicate le date degli incontri di conciliazione aggiornati o rinviati nel periodo 29 agosto 2022-3 ottobre 2022; la comunicazione avverrà tramite il fascicolo on-line della procedura.
Per le procedure concluse nel medesimo periodo, le Parti riceveranno specifiche indicazioni all'e-mail fornita in fase di registrazione al Portale Sportello e/o tramite fascicolo on-line.
Le Parti verranno informate dell’avvenuto caricamento delle suddette comunicazioni da parte del Servizio Conciliazione e che il fascicolo on-line è consultabile dalla propria Area Riservata, attraverso un apposito alert via e-mail.
FEDERCONSUMATORI
- Indirizzo:
via Palestro 11
00185 Roma
tel 06 42020755-9
federconsumatori@federconsumatori.it
Ufficio stampa
tel 06 42020755
ufficiostampa@federconsumatori.it
Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici
all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70
a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese
Proprietà Federconsumatori
Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008