Riattivazione del Portale dello Sportello per il consumatore Energia e Ambiente

2006-10-22


Nei giorni scorsi l’ARERA ha comunicato la riattivazione del Portale dello Sportello per il consumatore Energia e Ambiente.

I relativi servizi on-line, saranno riattivati con le seguenti tempistiche:

  • 4 ottobre 2022 Servizio Conciliazione (Area Riservata Clienti, Area Riservata Operatori);
  • 11 ottobre 2022 – Tutti gli altri servizi (Procedure Speciali, Moduli Bonus gas per i clienti indiretti, Reclami, Richieste di informazioni, Segnalazioni e Help Desk Associazioni) e il Portale OperatoriGestori.

In seguito alla riattivazione del servizio di conciliazione, saranno comunicate le date degli incontri di conciliazione aggiornati o rinviati nel periodo 29 agosto 2022-3 ottobre 2022; la comunicazione avverrà tramite il fascicolo on-line della procedura.

Per le procedure concluse nel medesimo periodo, le Parti riceveranno specifiche indicazioni all'e-mail fornita in fase di registrazione al Portale Sportello e/o tramite fascicolo on-line.

Le Parti verranno informate dell’avvenuto caricamento delle suddette comunicazioni da parte del Servizio Conciliazione e che il fascicolo on-line è consultabile dalla propria Area Riservata, attraverso un apposito alert via e-mail.

 








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori