Come risolvere il bug tecnico dell’App PostePay

2024-05-22


In questi giorni numerosi utenti stanno riscontrando e segnalando anomalie e malfunzionamenti dell’app di Poste Italiane: al momento del login compare sullo schermo un messaggio di errore che non permette ai cittadini di autenticarsi e di usare l’app, anche chiudendo e riaprendo l’applicazione, il sistema non funziona.

Il problema sembrerebbe essere un bug tecnico che può essere risolto installando l’ultimo aggiornamento, disponibile su PlayStore per Android e Apple Store per iOS.

Qualora l’app non funzionasse anche in seguito all’aggiornamento del sistema, gli utenti possono contattare l’assistenza all’indirizzo mail assistenza_postepay@poste.it.  








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori