.jpg)
In questi giorni numerosi utenti stanno riscontrando e segnalando anomalie e malfunzionamenti dell’app di Poste Italiane: al momento del login compare sullo schermo un messaggio di errore che non permette ai cittadini di autenticarsi e di usare l’app, anche chiudendo e riaprendo l’applicazione, il sistema non funziona.
Il problema sembrerebbe essere un bug tecnico che può essere risolto installando l’ultimo aggiornamento, disponibile su PlayStore per Android e Apple Store per iOS.
Qualora l’app non funzionasse anche in seguito all’aggiornamento del sistema, gli utenti possono contattare l’assistenza all’indirizzo mail assistenza_postepay@poste.it.
FEDERCONSUMATORI
- Indirizzo:
via Palestro 11
00185 Roma
tel 06 42020755-9
federconsumatori@federconsumatori.it
Ufficio stampa
tel 06 42020755
ufficiostampa@federconsumatori.it
Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici
all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70
a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese
Proprietà Federconsumatori
Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008