Rinnovato il Protocollo di intesa tra il Ministero della Salute e l’Associazione Rete Italiana Città Sane

2017-03-22


Il Ministero della Salute ha rinnovato, per un periodo di tre anni, l’accordo già sottoscritto prima nel 2015 e poi nel 2018 con l’Associazione Rete Italiana Città Sane, nata su iniziativa dell'Organizzazione Mondiale della Sanità per sostenere le città nelle iniziative e nelle attività di promozione della consapevolezza sulle problematiche di salute pubblica, di sviluppo delle politiche locali per la salute e dei programmi sanitari e di prevenzione e superamento dei rischi sanitari.

Il Protocollo di intesa, focalizzato sulla promozione della salute e sulla prevenzione delle malattie croniche non trasmissibili, punta supportare l’integrazione tra i progetti delle città aderenti all’Associazione e i programmi delle Aziende sanitarie al fine di realizzare iniziative per la promozione della salute e lo sviluppo di condizioni ambientali che favoriscano sani stili di vita.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori