Aumento di 2 Euro per le vecchie tariffe Tim

2028-02-22


Da oggi, 28 febbraio 2022, la Tim aumenterà di 2 Euro alcune vecchie offerte non più in commercio ma che alcuni utenti hanno ancora attive. Con la rimodulazione delle tariffe Tim ha previsto un incremento dei dati di navigazione offrendo 20 giga in più al mese. 

Non sono stati resi noti i nomi delle tariffe che subiranno l’aumento, ma la compagnia telefonica sostiene di aver avvertito individualmente gli utenti interessati, i quali, potranno esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione, senza dover sostenere alcun costo. Ai cittadini che non hanno ricevuto alcun messaggio da Tim, ma che usufruiscono di una vecchia tariffa, consigliamo di contattare il numero gratuito 409164, il servizio clienti 119, o accedere alla sezione MyTim da app o web.  Per esercitare il diritto di recesso è possibile compilare sul sito ufficiale di Tim il “modulo di richiesta cessazione ed autocertificazione di possesso linea”, oppure inviarlo tramite un indirizzo PEC all’indirizzo PEC dell’azienda (recesso_linee_mobili@pec.telecomitalia.it) o tramite raccomandata alla sede legale della stessa.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori