Black out Iliad: impossibile telefonare e accedere a Internet

2012-01-22

Nella mattinata del 10 e dell’11 gennaio molti clienti Iliad hanno riscontrato disservizi nell’utilizzo della linea telefonica e sulla rete internet. Alcuni hanno segnalato l’impossibilità di effettuare chiamate verso numeri fissi mentre per altri si è rivelato impossibile navigare in rete con la connessione mobile.

Le segnalazioni sono state concentrate soprattutto nelle città del Nord Italia – come Milano, Torino, Bologna, Venezia e Verona – ma non sono mancati anche i casi anche a Roma e a Napoli.

Il gestore non ha pubblicato alcun comunicato stampa ufficiale sull’accaduto ma attraverso i propri profili social ha invitato gli utenti coinvolti a trasmettere un messaggio privato dettagliando il problema riscontrato.