Nella mattinata del 10 e dell’11 gennaio molti clienti Iliad hanno riscontrato disservizi nell’utilizzo della linea telefonica e sulla rete internet. Alcuni hanno segnalato l’impossibilità di effettuare chiamate verso numeri fissi mentre per altri si è rivelato impossibile navigare in rete con la connessione mobile.
Le segnalazioni sono state concentrate soprattutto nelle città del Nord Italia – come Milano, Torino, Bologna, Venezia e Verona – ma non sono mancati anche i casi anche a Roma e a Napoli.
Il gestore non ha pubblicato alcun comunicato stampa ufficiale sull’accaduto ma attraverso i propri profili social ha invitato gli utenti coinvolti a trasmettere un messaggio privato dettagliando il problema riscontrato.
FEDERCONSUMATORI
- Indirizzo:
via Palestro 11
00185 Roma
tel 06 42020755-9
federconsumatori@federconsumatori.it
Ufficio stampa
tel 06 42020755
ufficiostampa@federconsumatori.it
Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici
all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70
a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese
Proprietà Federconsumatori
Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008