.jpg)
Sono aperte, fino al 30 novembre 2021, le candidature per lavorare nella sede di Federconsumatori Vicenza APS, come operatore di sportello per attività di informazione, consulenza ed assistenza a favore del cittadino consumatore utente per la risoluzione di controversie su tematiche consumeristiche.
L’operatore di sportello oltre all’attività di front office di informazione, consulenza ed assistenza, collaborerà alla gestione dell’agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrata ed uscita, controllerà e gestirà la corrispondenza cartacea ed elettronica ed affiancherà il Presidente provinciale nello svolgimento di alcune attività di segreteria.
Per proporre la propria candidatura, sarà necessario inviare una mail a federconsveneto@federconsveneto.it, entro il 30 novembre 2021, allegando il proprio curriculum vitae in PDF, indicando nell’oggetto il proprio cognome e nome.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma di scuola secondaria superiore o laurea preferibilmente in giurisprudenza;
- buona conoscenza e uso dei sistemi informatici;
- spiccata attitudine al rapporto con il pubblico;
- buona propensione al lavoro in team;
- flessibilità oraria e di spostamento su tutto il territorio provinciale;
Una volta presentata la candidatura, a seguito della ricezione del curriculum vitae, la/il candidata/o sarà contattata/o da Federconsumatori per un colloquio che potrà tenersi in presenza o tramite piattaforma Zoom a partire dal 1 dicembre 2021.
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Federconsumatori Veneto https://federconsveneto.it/ oppure contattando telefonicamente Federconsumatori Vicenza APS al numero 0444-564844.
FEDERCONSUMATORI
- Indirizzo:
via Palestro 11
00185 Roma
tel 06 42020755-9
federconsumatori@federconsumatori.it
Ufficio stampa
tel 06 42020755
ufficiostampa@federconsumatori.it
Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici
all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70
a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese
Proprietà Federconsumatori
Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008