Ennesimi disservizi per gli abbonati DAZN

2021-09-21


Ancora una volta gli appassionati di calcio hanno vissuto momenti di sofferenza nel week end, non tanto per le performance delle squadre quanto per le difficoltà riscontrate nella visione delle partite in tv. Com’è noto, gli incontri di serie A della attuale stagione calcistica vengono trasmessi in streaming da DAZN ma, come già capitato in passato, i match della quarta giornata si sono rivelati pressoché impossibili da seguire: partite andate in onda a scatti o addirittura visibili solo in parte, problemi di audio e continui blocchi del video sono solo alcuni tra i malfunzionamenti riscontrati dagli abbonati, che oltre ad inondare social e blog di messaggi di protesta si sono rivolti numerosi a Federconsumatori proprio per denunciare l’accaduto.

Già nelle scorse settimane Federconsumatori ha chiesto alla piattaforma l’erogazione automatica di un risarcimento agli utenti, tuttavia DAZN ha respinto qualsiasi ipotesi di compensazione pecuniaria. In seguito agli aggravati e ancora più diffusi disservizi verificatisi nelle giornate del 18 e 19 settembre, però, la nostra Associazione ha ritenuto opportuno reiterare la proposta.

In attesa di ulteriori sviluppi, gli utenti possono rivolgersi alle sedi Federconsumatori presenti su tutto il territorio nazionale per maggiori informazioni e assistenza.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori