La Croce Rossa Italiana effettua test antigenici gratis presso le stazioni di Roma Termini e Milano Centrale

2007-05-21

La Croce Rossa Italiana ha allestito, presso le stazioni di Roma Termini e Milano Centrale, delle tensostrutture dove gli utenti possono sottoporsi al tampone antigenico rapido in maniera gratuita.

I cittadini potranno effettuare test antigenici rapidi, tutti i giorni dalle 6:30 alle 20, all’ingresso della stazione di Roma Termini (Piazza dei Cinquecento all’angolo delle mura Serviane) e, tutti i giorni dalle 8 alle 20, presso la stazione Milano Centrale, Galleria delle Carrozze (al piano stradale di piazza Duca d’Aosta, ingresso della metropolitana), senza alcun limite di età, prescrizione medica e prenotazione.

L’iniziativa, da maggio, sarà estesa anche presso altre 9 stazioni ferroviarie: Bari, Bologna, Cagliari, Firenze Santa Maria Novella, Napoli Centrale, Palermo, Reggio Calabria, Torino Porta Nuova e Venezia Santa Lucia.

Per informazioni dettagliate sugli screening gratuiti, consultare il sito ufficiale della Croce Rossa Italiana  www.cri.it