
Nell’ambito del Programma generale di Intervento della Regione del Veneto realizzata con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico “Potenziamento degli sportelli e interventi mirati al servizio del cittadino consumatore” intervento n. 1 “potenziamento degli sportelli 2.0 – al servizio del consumatore” ex dgrv 1451/2019, oltre all’assistenza quotidiana fornita telefonicamente e tramite email, dal 26.01.2021, è stato attivato il servizio di “live chat”, grazie al quale gli operatori di Federconsumatori Veneto provvederanno a rispondere in diretta ai quesiti posti dagli utenti relativamente a tematiche consumeristiche.
Il servizio è attivo tutti i martedì e i giovedì dalle 09.00 alle 18.00. è possibile usufruire dello stesso, collegandosi al sito www.federconsveneto.it e cliccando sull’icona del “fumetto”, presente in basso a destra.
FEDERCONSUMATORI
- Indirizzo:
via Palestro 11
00185 Roma
tel 06 42020755-9
federconsumatori@federconsumatori.it
Ufficio stampa
tel 06 42020755
ufficiostampa@federconsumatori.it
Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici
all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70
a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese
Proprietà Federconsumatori
Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008