Dal 26.01.2021 attivo il servizio di live chat sul sito di Federconsumatori Veneto

2019-02-21


Nell’ambito del Programma generale di Intervento della Regione del Veneto realizzata con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico “Potenziamento degli sportelli e interventi mirati al servizio del cittadino consumatore” intervento n. 1 “potenziamento degli sportelli 2.0 – al servizio del consumatore” ex dgrv 1451/2019, oltre all’assistenza quotidiana fornita telefonicamente e tramite email, dal 26.01.2021, è stato attivato il servizio di “live chat”, grazie al quale gli operatori di Federconsumatori Veneto provvederanno a rispondere in diretta ai quesiti posti dagli utenti relativamente a tematiche consumeristiche. 

Il servizio è attivo tutti i martedì e i giovedì dalle 09.00 alle 18.00. è possibile usufruire dello stesso, collegandosi al sito www.federconsveneto.it e cliccando sull’icona del “fumetto”, presente in basso a destra.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori