La Federconsumatori ha ricevuto moltissime segnalazioni di utenti che lamentavano disservizi con gli ordini effettuati online presso lo store Nespresso.
Gli ordini, già pagati, venivano discrezionalmente annullati poche ore dopo senza giustificazione, i prodotti acquistati in promozione sparivano dall’ordine e non risultavano più disponibili allo stesso prezzo, i rimborsi che non vengono effettuati tempestivamente.
Inoltre,v i consumatori si sono trovati di fronte ad un servizio clienti inesistente, nel momento in cui hanno provato a chiedere spiegazioni.
A tal proposito, la Federconsumatori ha allertato l’Antitrust affinché verifichi la sussistenza di pratiche commerciali scorrette e adotti i necessari provvedimenti.
FEDERCONSUMATORI
- Indirizzo:
via Palestro 11
00185 Roma
tel 06 42020755-9
federconsumatori@federconsumatori.it
Ufficio stampa
tel 06 42020755
ufficiostampa@federconsumatori.it
Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici
all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70
a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese
Proprietà Federconsumatori
Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008