
La Federconsumatori, su segnalazione di alcuni utenti, ha segnalato all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, le condotte commercialmente scorrette della società The Disney Store nella vendita di prodotti sullo shop online. Dalle segnalazioni ricevute, risulta infatti che i prodotti ordinati ed acquistati, non venivano consegnati nei tempi stabiliti, nemmeno a seguito dei numerosi solleciti avanzati dai consumatori interessati.
Tutto ciò è reso ancor più grave dal fatto che gli acquisti venivano effettuati con l’obiettivo di confezionare un regalo per le imminenti festività natalizie.
Dopo più di un mese i consumatori ancora aspettano di ricevere la merce ordinata.
A tal motivo, abbiamo chiesto all’AGCM di accertare le condotte descritte e intervenire a tutela dei diritti dei consumatori.
FEDERCONSUMATORI
- Indirizzo:
via Palestro 11
00185 Roma
tel 06 42020755-9
federconsumatori@federconsumatori.it
Ufficio stampa
tel 06 42020755
ufficiostampa@federconsumatori.it
Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici
all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70
a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese
Proprietà Federconsumatori
Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008