La Federconsumatori non contatta telefonicamente gli utenti per proporre contratti

2004-12-20


Ormai da tempo, presso i nostri sportelli, presenti su tutto il territorio italiano, sono pervenute numerose segnalazioni relative a call center che dichiarano di chiamare per conto di Federconsumatori, proponendo ai cittadini contratti di energia, gas, acqua, telefonia ecc. Quanto messo in atto da questi call center è una vera e propria truffa per tentare di raggirare i cittadini, persuadendoli a sottoscrivere contratti telefonici con le varie aziende di servizi.

Informiamo i consumatori che la nostra Associazione non sponsorizza alcun gestore di servizi e invitiamo gli stessi a diffidare di queste chiamate, di non accettare alcun contratto, senza averlo prima visionato nella versione cartacea e a segnalare presso lo sportello Federconsumatori più vicino l’accaduto.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori