Dopo il lockdown nel Lazio riaprono i parchi divertimento

2012-06-20


Dopo il lungo periodo di lockdown dovuto all'emergenza sanitaria, le attività commerciali e ricreative stanno ripartendo. Tra queste anche i parchi divertimento, per i quali nel Lazio è stato messo a punto un calendario di riaperture a partire da sabato 13 giugno: in questa data sarà nuovamente possibile accedere al Luneur Park di Roma, mentre il 19 giugno riapriranno i cancelli del Rainbow Magicland di Valmontone e il giorno successivo sarà la volta dello Zoomarine di Pomezia. Il 25 giugno, infine, tornerà ad essere accessibile anche il Cinecittà World a Castel Romano.

Anche per i parchi, come per tutte le attività in questo periodo, sarà necessario rispettare le norme di distanziamento nonché provvedere a lavaggio/igienizzazione delle mani e, se necessario, indossare la mascherina. Gli utenti verranno sottoposti alla misurazione della temperatura all'ingresso e dovranno prenotare l'entrata.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori