Federconsumatori Lazio attiva una chat per fornire informazioni e assistenza

2021-05-20


In questa situazione emergenziale che il nostro Paese sta vivendo, tutti gli sportelli di Federconsumatori presenti sul territorio nazionale si sono adoperati per fornire assistenza a distanza ai propri associati.

Considerando le limitazioni e le restrizioni applicate, ormai da qualche mese, dal Governo per contenere il contagio del Covid-19, la Federconsumatori Lazio ha deciso di agevolare ulteriormente i cittadini fornendo agli stessi la possibilità di chattare con i propri operatori, collegandosi al sito https://www.federconsumatori.lazio.it/.

La chat attiva, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, permette di richiedere informazioni e/o assistenza relativamente a tematiche consumeristiche.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori