In seguito all’interruzione delle competizioni sportive, Sky applica uno sconto agli abbonati dei pacchetti Calcio e Sport.

2010-04-20

In queste settimane numerosi utenti hanno segnalato alle sedi Federconsumatori l’impossibilità di utilizzare i pacchetti sport e calcio acquistati dalle pay tv: a causa della pandemia le competizioni sportive sono state interrotte e coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento di questo tipo si sono trovati a non poter fruire del prodotto. Dopo un iniziale silenzio, Sky ha deciso di agevolare i propri clienti applicando uno sconto ai titolari di Sky Sport e Sky Calcio, che possono quindi ottenere la riduzione del canone mensile fino al 31 maggio accedendo all’area FAI DA TE del sito web dell’emittente. Ricordiamo che lo sconto si attiva nel momento in cui viene inoltrata la richiesta e non è retroattivo, quindi è opportuno non attendere troppo prima di effettuare l’operazione. E’ bene poi tenere presente che l’azienda non ha diffuso la notizia attraverso i consueti messaggi con cui di norma vengono trasmesse le informazioni agli abbonati ma ha semplicemente pubblicato una nota sul proprio sito, quindi è appunto necessario consultare la pagina web di Sky non solo per inviare la richiesta ma anche per visualizzare termini e condizioni dell’offerta.