Coronavirus: attivo a Roma il servizio di assistenza della LAV per gli animali domestici

2002-04-20


Nella Capitale è ora attivo un servizio della LAV (Lega anti-vivisezione) di assistenza per gli animali di persone e famiglie che non possono muoversi a causa dell’emergenza sanitaria, per trasferire gli animali che non possono essere assistiti a domicilio e portarli così in cliniche veterinarie per interventi certificati urgenti, per assistere le colonie feline, per intervenire in altri casi di necessità. Il servizio è disponibile, all'interno dell’area del Grande Raccordo Anulare, contattando il numero 06.86357303 o scrivendo ad ambulanza@lav.It.

Inoltre, nei Municipi VII (Cinecittà-Appio) e XII (Monteverde-Gianicolense) è stato attivato in collaborazione con ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) e Animalisti italiani un servizio di assistenza degli animali, sia randagi che domestici, contattando il numero 320.47955553 o scrivendo a romaemergenzaanimali@gmail.com.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori