
La Federconsumatori ha ricevuto numerose segnalazioni di cittadini che a seguito della cancellazione improvvisa delle date milanesi del musical “Mary Poppins” al Teatro Nazionale CheBanca!, hanno riscontrato difficoltà ad ottenere il rimborso dei biglietti.
Viste le mancate risposte da parte dall’azienda organizzatrice dell’evento, molti utenti hanno provveduto a inoltrare la richiesta di rimborso a TicketOne, che ha rinviato gli stessi invitandoli a richiedere il rimborso alla World Entertainment Company (società produttrice dello spettacolo).
Pertanto la nostra Associazione suggerisce di attivare la procedura di conciliazione NetComm, poiché trattandosi di commercio online vi è l’eventualità di intesa con TicketOne. È possibile trovare tutti i riferimenti al seguente link https://www.consorzionetcomm.it/contatti/.
Gli utenti che avessero bisogno di ulteriori informazioni e/o assistenza nella procedura possono contattare la sede Federconsumatori più vicina. Tutti i riferimenti sono reperibili sul sito ufficiale www.federconsumatori.it nella sezione “sedi”, selezionando la propria regione.
Inoltre, la nostra Associazione ha intenzione di porre la vicenda all’attenzione dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, l’Autorità governativa competente in materia.
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