Interrotti i voli Ernest Airlines: sul sito della compagnia aerea pubblicato il modulo per il rimborso

2009-01-20


Tra qualche giorno verranno interrotte le attività di Ernest Airlines a causa del provvedimento con cui Enac ne ha sospeso la licenza operativa.

Al momento non è più possibile effettuare acquisti e prenotazioni dei voli successivi a lunedì 13 gennaio gestiti dalla compagnia aerea. Gli utenti che siano già in possesso di un biglietto possono compilare il form pubblicato sul sito web del vettore (collegandosi al link presente nella sezione COME SEGNALARE UN RECLAMO E RICHIEDERE UN RIMBORSO della voce FAQ) per chiedere il rimborso dell’importo versato. Gli utenti coinvolti, oltre a mettersi in contatto con il Call Center della compagnia chiamando il numero 02 89730660, possono rivolgersi ad una sede Federconsumatori o allo sportello SOS Turista (al numero 059 251108 o all’indirizzo email info@sosvacanze.it dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00) per maggiori informazioni e assistenza.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori