Autostrade rimborsa il pedaggio per i ritardi sulla A14

2009-01-20


Autostrade ha comunicato nei giorni scorsi che gli automobilisti che abbiano subìto ritardi significativi percorrendo la Bologna-Taranto tra le 12 di domenica 5 gennaio e alle 10 di martedì 7 gennaio possono chiedere il rimborso del pedaggio pagato nella tratta della A14 tra Vasto Nord e Porto S. Elpidio verso Ancona. Il rimborso sarà del 100% nel caso in cui la velocità media registrata dai sensori sia inferiore ai 50 km/h e del 50% se invece la velocità stessa risulti più bassa di 60 km/h.

La richiesta di rimborso può essere trasmessa all’indirizzo mail info@autostrade.it unitamente alla ricevuta del pagamento e alla copia di un documento di identità in corso di validità. Il documento di identità non è necessario per gli automobilisti che abbiano utilizzato il Telepass o abbiano corrisposto il pagamento con carte di credito: in questi casi è però richiesto il numero del titolo. Il rimborso verrà erogato tramite bonifico bancario.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori