L’AGCOM è tornata a ribadire: per ottenere i rimborsi i cittadini non devono fare assolutamente nulla, i rimborsi devono essere automatici.
Di fronte all’insistenza delle compagnie, che stanno pubblicando istruzioni, moduli e procedure per la richiesta di rimborso, l’Autorità ha deciso di intervenire nuovamente, avviando una procedura sanzionatoria contro queste ultime.
Secondo fronti di stampa, la decisione risale a luglio ma è stata notificata agli operatori solo nei giorni scorsi.
FEDERCONSUMATORI
- Indirizzo:
via Palestro 11
00185 Roma
tel 06 42020755-9
federconsumatori@federconsumatori.it
Ufficio stampa
tel 06 42020755
ufficiostampa@federconsumatori.it
Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici
all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70
a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese
Proprietà Federconsumatori
Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008