Fatturazione a 28 giorni: AGCOM ribadisce che il rimborso dei giorni erosi deve essere automatico.

2020-08-19


L’AGCOM è tornata a ribadire: per ottenere i rimborsi i cittadini non devono fare assolutamente nulla, i rimborsi devono essere automatici.

Di fronte all’insistenza delle compagnie, che stanno pubblicando istruzioni, moduli e procedure per la richiesta di rimborso, l’Autorità ha deciso di intervenire nuovamente, avviando una procedura sanzionatoria contro queste ultime.

Secondo fronti di stampa, la decisione risale a luglio ma è stata notificata agli operatori solo nei giorni scorsi.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori