Ritardi e mancate consegne da parte dell’azienda Magrì Arreda

2017-07-19


Dopo le note vicende che hanno coinvolto clienti e dipendenti di Mercatone Uno, molti consumatori hanno riscontrato problematiche relative a ritardi e mancate consegne anche per mobili e arredi acquistati presso Magrì Arreda.

La Federconsumatori si è immediatamente attivata per tutelare i cittadini, accertando tuttavia che per l’azienda in questione non sono stati avviate procedure fallimentari.

La nostra Associazione consiglia comunque di prestare la massima attenzione negli acquisti presso Magrì Arreda e invita i cittadini che abbiano già comprato mobili o abbiano già versato delle somme di denaro a titolo di acconto senza ricevere la merce a rivolgersi ai nostri sportelli per avviare le procedure del caso.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori