Antistrust avvia procedimento nei confronti di Hotels Click su segnalazione di Federconsumatori

2007-03-19


L’AGCM ha comunicato l’avvio del procedimento a carico di Hotels Click S.r.l., su segnalazione della Federconsumatori.

Dalle segnalazioni ricevute da numerosi utenti è emerso che la piattaforma di prenotazione comunicava agli utenti che avevano già effettuato la prenotazione del soggiorno la cancellazione della stessa, senza procedere ad alcun rimborso della spesa sostenuta.

La condotta posta in essere dalla società è ingannevole e poco trasparente, è assolutamente lesiva degli interessi dei consumatori che hanno visto sfumare la loro vacanza.

Rimaniamo ora in attesa dell’esito dell’istruttoria avviata dall’Antitrust.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori