
L’AGCM ha comunicato l’avvio del procedimento a carico di Hotels Click S.r.l., su segnalazione della Federconsumatori.
Dalle segnalazioni ricevute da numerosi utenti è emerso che la piattaforma di prenotazione comunicava agli utenti che avevano già effettuato la prenotazione del soggiorno la cancellazione della stessa, senza procedere ad alcun rimborso della spesa sostenuta.
La condotta posta in essere dalla società è ingannevole e poco trasparente, è assolutamente lesiva degli interessi dei consumatori che hanno visto sfumare la loro vacanza.
Rimaniamo ora in attesa dell’esito dell’istruttoria avviata dall’Antitrust.
FEDERCONSUMATORI
- Indirizzo:
via Palestro 11
00185 Roma
tel 06 42020755-9
federconsumatori@federconsumatori.it
Ufficio stampa
tel 06 42020755
ufficiostampa@federconsumatori.it
Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici
all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70
a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese
Proprietà Federconsumatori
Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008