Rimborsi per fatturazione telefonica a 28 giorni: Fastweb offre attivazione gratuita del cloud Wow Space come compensazione.   

2018-01-19


La annosa questione dei rimborsi per la illegittima fatturazione a 28 giorni messa in atto dai gestori di telefonia è ancora in sospeso: per la definizione di modalità e importi è necessario attendere il pronunciamento del Consiglio di Stato, che si esprimerà solo il 31 marzo prossimo. Nel frattempo, però, qualcosa si sta muovendo, almeno per i clienti Fastweb: la compagnia sta mettendo a disposizione dei clienti una possibile compensazione alternativa tramite l’attivazione gratuita del Wow Space, il cloud con spazio di archiviazione illimitato per documenti, video, foto e altri media.

I clienti che vogliano scegliere questa possibilità, quindi, rinunciano alla compensazione in bolletta, poiché l’attivazione del servizio Wow Space soddisfa il diritto al rimborso per la questione legata alla fatturazione a 28 giorni.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori