Dal 2019 WhatsApp non funzionerà più sui alcuni tipi di smartphone

2011-12-18

Nel 2019 la nota applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp non funzionerà più su alcuni dispositivi: gli smartphone che utilizzano i sistemi operativi IOS 7 e precedenti o le versioni di Android 2.3.7 e precedenti o Windows Phone 8.0 nonché i dispositivi BlackBerry OS, BlackBerry 10 e NokiaS40 avranno ancora a disposizione la versione base della app ma non potranno scaricare aggiornamenti né creare nuovi account. Inoltre molte funzioni potranno non essere disponibili o interrompersi in qualsiasi momento.

Attualmente WhatsApp non è supportato dagli iPhone 3GS, dagli smartphone Nokia Symbian S60, dal sistema operativo iOS 6 e dalle versioni di Android precedenti alla 2.3.3.