Arriva il “Bigliettometro di Natale” per trovare i biglietti ferroviari più convenienti

2022-11-18

Il Natale si avvicina e numerosi utenti si apprestano a mettersi in viaggio per le vacanze oppure per fare ritorno nelle città di origine. Ovviamente, con l'arrivo delle festività, i prezzi dei trasporti ferroviari subiscono un notevole aumento e proprio per questo la piattaforma online Trainline.it ha ideato il Bigliettometro di Natale: si tratta di un sistema di monitoraggio permanente per aiutare gli utenti a trovare la tariffa più vantaggiosa e idonea alle proprie esigenze.
Il Bigliettometro monitora quotidianamente le tariffe in tempo reale dei treni Trenitalia, Italo e Thello mostrando all'utente il prezzo più conveniente per le dieci tratte più gettonate nel periodo natalizio, secondo i dati in possesso di Trainline.it. Gli utenti che vogliano usufruire del servizio possono accedere direttamente alla piattaforma Trainline.it e selezionare il viaggio desiderato.