.jpg)
La nota compagnia aerea Ryanair informa i propri utenti che il sito della società non sarà funzionante dalle ore 18.00 di mercoledì 7 novembre, fino alle ore 6.00 di giovedì 8 novembre 2018.
Per gli utenti che devono viaggiare in questi due giorni il consiglio è quello di effettuare immediatamente il check-in on line e di stampare la carta d’imbarco entro la giornata odierna.
Per 12 ore i viaggiatori, oltre a non poter effettuare il check-in on line, non potranno effettuare alcuna operazione: non sarà possibile prenotare nuovi voli, effettuare cambi di date o nominativi a biglietti già acquistati o aggiungere bagagli al volo.
FEDERCONSUMATORI
- Indirizzo:
via Palestro 11
00185 Roma
tel 06 42020755-9
federconsumatori@federconsumatori.it
Ufficio stampa
tel 06 42020755
ufficiostampa@federconsumatori.it
Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici
all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70
a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese
Proprietà Federconsumatori
Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008