I clienti ePrice nel mirino delle truffe informatiche.

2028-09-18


Premi mirabolanti e sconti imperdibili… a volte l’attrattività di alcune offerte ci induce ad abbassare la guardia e cadere nella trappola di vere e proprie truffe telematiche.

Una delle più recenti riguarda i clienti del portale ePrice ed è la stessa azienda a rendere noti i tentativi di truffa. Ai clienti vengono infatti recapitate proposte estremamente allettanti, sotto forma di ringraziamento per essere cliente da lungo tempo, facendo loro credere di essere i fortunati utenti selezionati tra gli utilizzatori del portale.

Si tratta di finte pagine aziendali – ha specificato ePrice, che imitano le comunicazioni ufficiali dell’azienda e in realtà rimandano a siti contraffatti allo scopo di carpire i dati degli utenti.

Diffidate, pertanto, da proposte e regali troppo allettanti e prestate sempre attenzione alla conformità dei siti su cui inserite i vostri dati!








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori