Sciopero Ryanair in Belgio, Irlanda, Svezia. Oggi in Germania, Olanda e Regno Unito i sindacati valuteranno la possibilità di aderire.

2008-08-18


È stato indetto per la giornata di venerdì 10 agosto uno sciopero dei piloti Ryanair in Belgio, Irlanda e Svezia, che ha comportato la cancellazione di molti voli. La compagnia ha assicurato che i passeggeri coinvolti sono già stati informati.

Durante la giornata di oggi anche i sindacati dei piloti in Olanda, Germania e Regno Unito valuteranno se aderire o meno allo sciopero.

I motivi della protesta sono riconducibili ad una richiesta di migliori condizioni di lavoro, al rispetto dei diritti per gli assunti di ciascuno Stato in cui opera la compagnia aerea e all’avvio di un tavolo per la negoziazione di un accordo collettivo.

Si consiglia a tutti i passeggeri che viaggiano da e per le destinazioni coinvolte nella giornata del 10 agosto di verificare l’effettiva partenza del proprio volo.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori