Ritirato lotto di sugo alle vongole “Le conserve della nonna”

2018-07-18

Il Ministero della Salute ha reso noto il ritiro di un lotto di sugo alle vongole a marchio “Le conserve della nonna” per la presenza di un allergene non dichiarato in etichetta. Il lotto interessato è il n. LA 017, con scadenza: 31/07/2020, prodotto da Gruppo Fini S.p.A. è stato richiamato poiché sono state “rinvenute tracce di proteine delle uova non presenti nella lista degli ingredienti”, che potrebbero causare un serio problema ai consumatori allergici alle uova.

Si raccomanda a tutti i soggetti allergici di non consumare il prodotto con il lotto sopra indicato. Il prodotto è sicuro per i consumatori non allergici. Per informazioni: cgrippo@finimodena.it.