In Comunicati, Trasporti e Turismo

Federconsumatori, insieme ad altre Associazioni dei Consumatori, ha firmato ieri il protocollo d’intesa con Telepass.

Un passo avanti per gli utenti, che rivolgendosi a noi potranno fruire, per restare in tema, di una “corsia preferenziale” per la risoluzione delle loro problematiche con la società.

Inoltre, il protocollo d’intesa sugella l’avvio di una collaborazione a favore dei consumatori, per accrescere le loro conoscenze e la loro consapevolezza in tema di mobilità sostenibile.

Oggi più che mai, infatti, le abitudini e le scelte dei consumatori in tale ambito rappresentano un elemento chiave nella lotta al cambiamento climatico: la preservazione del nostro Pianeta parte anche dalle nostre piccole e quotidiane azioni mirate.

Per questo Federconsumatori, da sempre, è impegnata a promuovere e informare i cittadini sulla mobilità e sul turismo sostenibili, per sostenere la transizione energetica e aumentare la responsabilità di ogni nostra scelta.

Telepass: firmato ieri il protocollo di intesa con le principali Associazioni dei Consumatori. Al via un percorso preferenziale per l’assistenza agli utenti.

Post suggeriti