In Banche e Assicurazioni, Comunicati

In vista della prima udienza del processo contro gli ex vertici della Seat Pagine Gialle, che si terrà il 19 gennaio 2017, Federconsumatori si prepara ad assistere tutti coloro che vogliano costituirsi parte civile.

Il reato contestato agli indagati è quello di bancarotta fraudolenta.

Entro la data della prima udienza i detentori di azioni Seat Pagine Gialle SpA ed anche coloro i quali le abbiano detenute in passato, possono costituirsi parte civile, al fine di chiedere il risarcimento dei danni subiti.

Gli azionisti coinvolti che volessero costituirsi parte civile al processo, possono contattare, entro e non oltre il 12 gennaio 2017, la Federconsumatori presso le sedi dislocate su tutto il territorio nazionale o alla e-mail: sportello@federconsumatori-torino.it

Gli interessati dovranno consegnare la seguente documentazione (in fotocopia):

– ordine di acquisto delle azioni Seat Pagine Gialle, e/o ordine di vendita;

– estratti conto completi del dossier/conto titoli, con riferimento alle azioni Seat Pagine Gialle (in caso di difficoltà nel reperimento di tali estratti conto, per il momento saranno sufficienti anche solo gli ordini di acquisto e/o di vendita).

La Federconsumatori stessa si costituirà parte civile nel processo affinché siano chiarite le responsabilità dei dirigenti e per rendere giustizia agli azionisti coinvolti da questa ennesima, gravissima, vicenda di risparmio tradito.

Post suggeriti