Modulo di contatto Airbag Difettosi

Da maggio 2024 stiamo denunciando i disservizi subiti dagli automobilisti coinvolti nell’assurda vicenda degli airbag difettosi (prodotti dalla società Takata), assistendo i cittadini che non possono utilizzare la propria auto ( sospesa dalla circolazione perché l’airbag difettoso potrebbe creare danni anche gravissimi ai passeggeri da un momento all’altro), che non possono ottenerne la riparazione (perché in molto casi viene risposto loro che i pezzi di ricambio non sono disponibili), ai quali non vengono riconosciuti né un’auto sostitutiva, né il rimborso di eventuali spese per sopperire all’impossibilità di utilizzare la propria auto.

Le casistiche sono le più disparate, ma hanno un minimo comun denominatore: i ritardi e la lentezza nella gestione dei disagi e del disservizio.

Per questo continueremo a denunciare questa situazione inverosimile, che crea danni ai cittadini ed è aggravata dall’ imminente periodo estivo, in cui molti avrebbero dovuto utilizzare l’auto per viaggiare. Prosegue il nostro impegno per tutelare, in ogni sede, i diritti dei cittadini danneggiati; laddove le società coinvolte non forniranno risposte adeguate, efficaci e tempestive, siamo pronti ad avviare le opportune iniziative giudiziarie.

Se sei tra gli automobilisti coinvolti e vuoi ottenere supporto, informazioni o assistenza, compila il form sottostante e sarai contattato degli operatori dello sportello più vicino.