In Comunicati, Estate 2024, Trasporti e Turismo

Federconsumatori da sempre è impegnata a promuovere le buone norme di condotta sulla strada, per la sicurezza di tutti.

In queste settimane, in cui molti cittadini saranno sulle strade ad alta percorrenza, alla guida dei propri veicoli per raggiungere la meta delle vacanze, è necessario più che mai ricordare l’importanza delle regole, la necessità di rispettarle per la propria sicurezza e per quella di tutti quelli che ci circondano.

Per questo abbiamo scelto di sostenere la campagna di sensibilizzazione, promossa da Autostrade per l’Italia e Polizia di Stato: “La strada è il filo che ci lega a ciò che amiamo“.

Tre testimonial di eccezione: l’atleta campionessa del Mondo a Parigi 2023 Ambra Sabatini, la conduttrice radiofonica Laura Antonini e il cantautore Daniele de Gregori ci ricordano il valore di guidare in sicurezza, per incoraggiare le nostre passioni e raggiungere i nostri obiettivi!

Guarda tutti i video della campagna: https://www.autostrade.it/it/campagna-sicurezza-stradale-estate-2024

Sicurezza stradale: La strada è il filo che ci lega a ciò che amiamo.

Vacanze Coi Fiocchi 2024: doniamo sicurezza!