In Acqua, Energia, Gas e Rifiuti, Comunicati

Lo Sportello on demand del progetto Care Sharing arriva a Rivoli (TO) il prossimo 27 giugno, per affrontare il tema delle utenze domestiche e dei problemi ad esse collegate.

L’incontro, richiesto dall’Università della Terza Età, si terrà presso la loro sede dalle ore 16 alle ore 18.

Durante l’incontro esperti saranno a disposizione del pubblico per chiarire eventuali dubbi e problematiche in merito ai diritti e alle tutele degli utenti per ogni settore delle utenze, dall’energia alla telefonia all’acqua.

L’incontro è organizzato nell’ambito del Progetto Care Sharing (realizzato da Adoc, Asso Consum, Federconsumatori e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico) e mira ad aumentare la consapevolezza del cittadino al momento dell’acquisto di un prodotto alimentare.

 

PROGRAMMA

SPORTELLO ON DEMAND SU UTENZE DOMESTICHE

27 giugno 2017 – 16:00-18:00

Università della Terza Età

Via Capra, 27

Rivoli (TO)

Relatore: Avv. Lucchese

Il progetto Care Sharing: la tutela alla portata di tutti nasce dalla volontà di tutelare consumatori e utenti attraverso servizi differenziati per tipologia di fruitore: è un progetto pensato per le tue esigenze di tutti i giorni, che nasce dalla volontà di informare i consumatori sui loro diritti e di offrire un’assistenza a 360 gradi attraverso molteplici strumenti, in modo che si possa scegliere quale servizio e quale mezzo utilizzare in base alle proprie necessità.

Il progetto “Care Sharing. La tutela alla portata di tutti” è promosso e realizzato dalle associazioni dei consumatori Adoc, Asso-consum e Federconsumatori e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Post suggeriti